FORMULA 1 – La Ferrari saluta il suo pilota Felipe Massa, il quale con un tweet e un annuncio su Instagram dice addio alla scuderia di Maranello: non guiderà più la monoposto del Cavallino a partire dal prossimo anno.
Finisce quindi con un annuncio in internet la storia di Felipe Massa alla Ferrari, questa la traduzione dall’inglese all’italiano: “Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor“.
L’annuncio pubblicato da Felipe Massa su Instagram continua poi dicendo: “Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe“.
Tutti a chiedersi adesso chi prenderà il posto di Felipe Massa alla Ferrari. In Germania, a quanto sembra leggendo “Sport Bild“, sembrano tutti certi: il nuovo pilota della Ferrari 2014 sarà il 33enne pilota finlandese Kimi Raikkonen e per lui sarebbe un ritorno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…