REAL MADRID-JUVENTUS – Dopo la giornata di Serie A, ora tutta l’attenzione del mondo di calcio si rivolge verso le partite di Champions League di martedì 22 ottobre e mercoledì 23 ottobre 2013, giornate in cui si giocherà il terzo turno della fase a gironi. Martedì si giocherà Marsiglia-Napoli e la super sfida di San Siro Milan-Barcellona.
Il giorno dopo alle partite di Napoli e Milan si giocherà in diretta dal Santiago Bernabeu di Madrid in Spagna, la partitissima Real Madrid-Juventus: Antonio Conte sfida l’ex Carlo Ancelotti e il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. La Juventus arriva dalla brutta sconfitta di Firenze (risultato 4-2) maturata in pochi minuti di buio completo, e sono questi 14 minuti in cui la Vecchia Signora ha preso 4 gol mentre era in vantaggio per 0-2, a preoccupare lo staff bianconero.
Pirlo e compagni dovranno dimostrare di aver superato il trauma vissuto contro la Fiorentina se vogliono continuare l’avventura in Champions League. La Vecchia Signora ha solamente due punti nella classifica del Gruppo B di Champions, con il Real Madrid che ha sei punti frutto di due vittorie
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…