Finalmente si possono cancellare i messaggi inviati su WhatsApp. Quante volte avete inviato un messaggio per errore e avreste voluto cancellarlo? Adesso è possibile, con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp. Lo hanno fatto sapere gli sviluppatori di Whatsapp, la celebre e diffusissima applicazione di messaggeria istantanea, i quali si preparano a lanciare una grossa novità, dopo circa un anno di indiscrezioni.
Sta finalmente arrivando infatti la possibilità di cancellare i messaggi inviati per errore, o di cui ci si è pentiti appena premuto il tasto d’invio. Il sito WABetaInfo dedicato a WhatsApp, precisa che la novità è in distribuzione su iPhone, Android e Windows Phone.
Il sito di WhatsApp segnala che la nuova opzione è chiamata “Eliminare i messaggi per tutti” e precisa che “permette d’eliminare specifici messaggi” inviati “a un gruppo o a una chat individuale” ed è “utile” se si invia “un messaggio alla chat sbagliata o se il messaggio inviato contiene un errore”.
Per eliminare un messaggio, frase, foto o video, basterà selezionarlo e toccare il simbolo del cestino, quindi toccare “elimina per tutti”.
La novità ha tuttavia alcuni paletti rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”. Per avere ripensamenti si avranno a disposizione al massimo 7 minuti, dopo i quali il messaggio sarà definitivo, e la funzione richiede che mittenti e destinatari abbiano la versione più aggiornata di WhatsApp.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…