MARIO BALOTELLI CAMBIA MAGLIA? – C’era da aspettarselo. La squadra parigina del Paris Saint-Germain ha fatto una offerta per comprare il giocatore italiano Mario Balotelli dal Manchester City di Roberto Mancini. L’offerta viene quantizzata in 41 milioni di sterline (circa 51 milioni di euro). Il tecnico italiano e la dirigenza inglese hanno riufiutato l’offerta milionaria ma non è detto che la squadra dei sceicchi si rifaccia sotto per portarsi a casa Super Mario Balotelli.
Il Paris Saint-Germain ha già speso circa 500 milioni di euro negli ultimi due anni tra cartellini e ingaggi per prepararsi alla conquista dell’Europa con Ibrahimovic, Lavezzi, Pastore, Lucas, Thiago Motta, Verratti e Thiago Silva. Nomi altisonanti alla guida di Ancelotti.
Potrebbe anche essere solamente una mossa pubblicitaria quella di cercare di comprare Mario Balotelli dal Manchester City che sappiamo portare grandi introiti anche a livello di sponsor. Ci chiediamo cosa sia rimasto di calcio in queste compra-vendite milionarie in tempi di forte crisi economica in tutta Europa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…