CALCIOMERCATO MILAN – Zlatan Ibrahimovic è del PSG di Carlo Ancelotti. Un’altra telenovela è così terminata e il PSG torna in Francia con il carrello della spesa bello che buono. Infatti dopo Thiago Silva e Ibrahimovic, la squadra parigina del Paris Saint-Germain ha comprato pure Marco Verratti dal Pescara. In realtà si è trattato di una trattativa lampo, quella con la quale Raiola e Leonardo hanno trovato l’accordo in pochissimi giorni.
Lo aveva detto Berlusconi ieri, e così le casse del Milan risparmieranno l’ingaggio di Ibrahimovic che costava 12 milioni a stagione. Tutti felici insomma, anche perchè l’ex attaccante rossonero, guadagnerà 13 milioni a stagione per i prossimi tre anni.
Aumento di busta paga anche per Thiago Silva, il quale passa dai 6 milioni di euro a stagione con il Milan, ai 7,5 milioni che riceverà ogni anno dal Paris Saint-Germain degli sceicchi.
Sarebbero invece 13 i milioni di euro sborsati per Marco Verratti il quale non ha fatto nemmeno in tempo di mettere piede in un campo di Serie A, e già si ritrova catapultato nell’olimpo del calcio petrolifero francese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…