CALCIOMERCATO JUVE VAN PERSIE – L’ultima notizia ha fatto riaccendere le speranze per la Juventus di acquistare il potente centravanti. Van Persie infatti, ha fatto sapere di non aver intenzione di rinnovare il contratto con l’Arsenal. E così dopo i recenti acquisti da parte della Juventus di Lucio e Pogba, la società torinese potrebbe ritornare su Robin Van Persie per avere il tanto desiderato top player promesso a fine stagione appena conclusa con la conquista dello scudetto.
L’attaccante dell’Arsenal ha dato la notizia attraverso il proprio sito ufficiale, poi diffuso anche su Twitter: “Ci ho pensato a lungo ed è stata una decisione dura ma ho deciso di non prolungare il mio contratto“.
Il contratto di Van Persie scade nel 2013 ma adesso tutto dipende da Arsene Wenger, perchè se tiene l’attaccante fino all’anno prossimo, lo perderebbe poi senza monetizzare, invece, vendendolo adesso ottiene un incasso maggiore. Del resto oltre alla Juventus c’è anche il Milan e il Manchester City che sono interessati a Van Persie.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…