CALCIOMERCATO JUVENTUS E MILAN – Sempre piu’ incandescente la calda estate del calciomercato di Juventus e Milan.
Il presidente dell’Atletico Bilbao ha finalmente aperto la porta per l’acquisto di Fernando Llorente Torres (Pamplona, 26 febbraio 1985), il quale vuole lasciare la squadra spagnola, e chiede in cambio 36 milioni di euro.
Le trattative sono iniziate da parte di Beppe Marotta per portare Llorente a Torino, in quanto lo considera un giocatore “adeguato alle esigenze della Juventus“.
Si apre quindi uno spiraglio forte su una valida alternativa a Van Persie o Dzeko, consci che si tratta, quella della stella olandese, di una pista difficile. Ancora piu’ difficile quella del top player se la Juventus, in caso Bepe e Bonucci subissero pesanti conseguenze dopo il richiamo di Palazzi, si troverà obbligata a tornare sul mercato per l’acquisto dei loro sostituti.
Nel frattempo Marotta apre su Alessandro Matri dichiarando che valuterebbe una qualche proposta, lasciando così intendere al Milan. La società rossonera e Galliani sono a caccia di occasioni, sarebbe interessata, oltre a Matri, anche Quagliarella che non sembra aver gradito l’offerta della Fiorentina. Come finirà?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…