CALCIOMERCATO JUVENTUS – Adesso è ufficiale: Isla e Asamoah sono diventati juventini. La Juventus ha fatto sapere che ha definito l’arrivo dall’Udinese dei due giocatori. Kwadwo Asamoah per un importo di 18 milioni di euro pagabili in 3 anni e un accordo di partecipazione di 9 milioni che l’Udinese pagherà in 3 anni.
Acquistato a titolo definitivo anche il cileno Mauricio Anibal Isla (sempre dall’Udinese) per un importo di 18,8 milioni pagabili in 3 anni più l’accordo di partecipazione da 9,4 milioni sempre pagabili in 3 anni.
In cambio la Juventus cede a titolo definitivo i diritti alle prestazione sportive del calciatore Cristian Pasquato per un importo di 3 milioni pagabili in 3 anni più altri 1,5 milioni che la Juve pagherà in 3 anni.
La Juventus in questo modo continua il suo processo di rafforzamento per meglio affrontare gli impegni della prossima stagione, che la vedranno impegnata in Champions League dopo una lunga assenza. Mentre il prossimo impegno ufficiale sarà la finale di Super Coppa contro il Napoli il 18 agosto 2012.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…