CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre l’ad Beppe Marotta si mostra felice per il suo miglior affare (Andrea Pirlo), la Juve chiude su Lucio, il brasiliano che ha appena rescisso il contratto con l’Inter di Moratti.
Con una operazione lampo, la Juventus pone le mani su Lucio, offrendo un contratto di due anni da 2,2 milioni di euro a stagione più eventuali bonus per successi che potrebbe portare l’ingaggio fino a 4 milioni di euro. La firma è ormai prossima visto che l’ex brasiliano dell’Inter ha chiesto un semplice ritocco della base fissa.
Sembrerebbe inoltre, che i dirigenti dell’Inter, secondo le notizie diffuse dai maggiori quotidiani sportivi nazionali in queste ore, avessero provato ad inserire una clausola sul contratto che vietasse il trasferimento di Lucio verso squadre sul territorio italiano, incontrando il no di Lucio.
Marotta avrebbe puntato gli occhi anche su Mario Balotelli ma Supermario avrebbe risposto: “Resto al Manchester City per adesso“, ma l’estate è ancora lunga e il calciomercato della Juventus potrebbe regalare ulteriori sorprese.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…