Dove vedere in tv le partite di calcio Roma-Juventus, Inter-Lazio, Venezia-Milan, Napoli-Sampdoria e tutte le altre di oggi domenica 9 gennaio 2022. Di seguito orario d’inizio, canale tv, links e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.
09:45 Melbourne City-Western Sydney (A-League) – Dazn
12:30 Zona Gol Serie A – Dazn
Partita di apertura della 21a giornata di Serie A. In casa Inter: Con l’arrivo di Cuisance esce dalla lista uno dei portieri, questa volta tocca a Romero. A centrocampo probabile il forfeit di Vacca, mentre si allontana Peretz, che non ha ancora convinto il tecnico Zanetti. Attacco al completo. Kiyine non recupera. In casa Milan: Al momento sono cinque i giocatori risultati positivi al Covid, l’emergenza resta in difesa con le assenze di Calabria, Romagnoli e Tomori – oltre a Kjaer per infortunio – e quindi Pioli andrà ancora a riproporre la coppia Gabbia-Kalulu. A centrocampo dovrebbe essere confermato il duo Tonali-Krunic mentre in attacco, dopo lo spezzone con la Roma, chiede spazio Leao. Davanti c’è Ibrahimovic.
Diretta Venezia-Milan sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Sky Sport 4K. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.
13:00 Brighton-Manchester City (Women’s Super League) – Dazn
14:00 Rayo Vallecano-Betis (Liga) – Dazn
14:30 Zona Gol Serie A – Dazn
14:30 Empoli-Sassuolo (Serie A) – Dazn
14:30 Cagliari-Bologna (Serie A) – Dazn – Posticipata a martedì 11 gennaio alle 20:45.
14:30 Torino-Fiorentina (Serie A) – Dazn – Posticipata a lunedì 10 gennaio alle ore 17.
14:30 Brescia-Cesena (Serie B Femminile) – Eleven Sports
14:30 Como-Cortefranca (Serie B Femminile) – Eleven Sports
15:30 Hertha-Colonia (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
16:15 Siviglia-Getafe (Liga) – Dazn
16:30 Zona Gol Serie A – Dazn
In casa Napoli: Spalletti non dovrebbe cambiare la formazione che ha pareggiato con la Juventus, anche perché le scelte sono quasi obbligate. Fabian Ruiz si è allenato ancora a parte. L’ultimo arrivato Tuanzebe potrebbe andare in panchina. In casa Sampdoria: Yoshida è reduce da un problema muscolare accusato durante la gara col Cagliari ed è out: al suo posto Dragusin. Convocato anche l’ultimo arrivato Rincon. Recuperato Augello, che è guarito dal Covid.
Diretta Napoli-Sampdoria disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
16:30 Udinese-Atalanta (Serie A) – Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
17:00 Camerun-Burkina Faso (Coppa D’africa) – Discovery+
17:30 Bochum-Wolfsburg (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
18:30 Zona Gol Serie A – Dazn
In casa Roma: Mou è in piena emergenza difensiva per le squalifiche di Mancini e Karsdorp. Kumbulla verso una maglia da titolare, il neo-acquisto Maitland-Niles potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto. L’alternativa è adattare un attaccante a esterno destro nella linea a 5 di centrocampo. In casa Juventus: Allegri pensa a un paio di cambi rispetto al Napoli, con Dybala che prova a scalzare Bernardeschi. Confermati Chiesa e Morata davanti. Chiellini si è negativizzato e torna in gruppo. Alex Sandro out, recuperati Pellegrini e Kaio Jorge.
Diretta Roma-Juventus disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
18:30 Genoa-Spezia (Serie A) – Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 251 Satellite)
18:30 Alaves-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn
18:30 Osasuna-Cadice (Liga) – Dazn
20:00 Etiopia-Capo Verde (Coppa D’africa) – Discovery+
20:45 Zona Gol Serie A – Dazn
In casa Inter: Dzeko ha ottenuto l”ok dei medici e torna così a disposizione. Sanchez e Lautaro formeranno la coppia offensiva, anche se Correa è recuperato. Vidal prende il posto di Calhanoglu: rinviata la decisione su Bologna-Inter, il turco sconta la squalifica con i biancocelesti. In casa Lazio: Acerbi ko per un problema muscolare, al suo posto Patric. Zaccagni insidia Felipe Anderson. Ballottaggio Luis Alberto-Basic.
Diretta Inter-Lazio disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
20:45 Verona-Salernitana (Serie A) – Dazn
20:45 Lione-Psg (Ligue 1) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
21:00 Villarreal-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il link streaming Rojadirecta TV è illegale.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…