MILAN-BARCELLONA – Grande appuntamento con il calcio internazionale oggi, martedì 19 febbraio 2013, con altre due partite di andata degli ottavi di finale della Champions League. Con inizio alle ore 20:45 si giocherà Arsenal-Manchester United e Porto-Málaga.
Domani invece, mercoledì 20 febbraio 2013, grande appuntamento con la super sfida Milan-Barcellona (arbitrerà lo scozzese Craig Thomson), che si giocherà sempre con fischio d’inizio alle ore 20:45, in contemporanea Galatasaray-Schalke 04, e che di fatto chiuderà il turno delle partite d’andata di qeusti ottavi di finale di Champions League.
Dallo stadio Emirates Stadium di Londra, Arsenal-Manchester United daranno vita questa sera ad una interessante sfida di Champions League, dove gli uomini di Wenger ospitano i primi in classifica in Germania, i tedeschi guidati da Jupp Heynckes. Gli inglesi sono arrivati secondi nel Girone B (dopo lo Schalke 04) mentre Robben e compagni hanno vinto il Girone F (a pari punti con il Valencia).
Il Barcellona del pallone d’oro Lionel Messi vola a Milano per l’attesissima sfida contro il Milan di Allegri e El shaarawy, una partita che sta fruttando milioni di euro in pubblicità, con l’incontro che sarà guardato in diretta tv o in diretta streaming online da milioni di spettatori sparsi su tutto il pianeta: ben undici Coppe dei Campioni in campo, praticamente la storia del calcio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…