ITALIA DIRETTA TV – Le formazioni nazionali Under 21 di Italia e Spagna si giocano oggi, martedì 18 giugno 2013, la finale di Gerusalemme dei campionati europei 2013 che si stanno svolgendo in Israele. L’Italia di Devis Mangia che tanto sta appassionando i tifosi italiani delusi dalle prestazioni della nazionale maggiore di Prandelli, è arrivata fino in fondo a questa competizione che ripropone a distanza di un anno dalla finale degli Europei 2012 la sfida contro la Spagna (l’anno scorso con le nazionali maggiori terminò con un umiliante 4-0 a favore della Roja campione d’Europa).
L’Italia giunge alla finale contro la Spagna dopo 4 risultati utili consecutivi in questa fase finale in Israele: Inghilterra (0-1), Israele (4-0), Norvegia (1-1) e Olanda in semifinale (1-0). La Spagna dei record, invece, arriva a questa sfida con ben 25 risultati utili consecutivi (non perde dal 17/11/2009 in Olanda-Spagna 2-1), composti da 22 vittorie e 3 pareggi, sei gol nelle ultime due partite, non prende gol da quattro partite, e ha ottenuto ben sette vittorie consecutive nelle ultime partite.
La finale di calcio di Euro 2013 U21, Italia-Spagna verrà trasmessa in diretta tv (anche via streaming sul canale digitale terrestre) sul canale in chiaro di Rai Due, con collegamenti a partire dalle ore 17:45 e telecronaca sempre in diretta tv a partire con il fischio d’inizio, programmato per le ore 18:00 di oggi, martedì 18 giugno 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…