CALCIO EUROPA LEAGUE – Le partite di calcio in programma oggi, giovedì 4 ottobre 2012, per la seconda giornata dell’Europa League stagione 2012/2013, vedono quattro squadre italiane pronte a giocarsela: Napoli, Inter, Lazio e Udinese.
Per il Gruppo H l’Inter di Stramaccioni dopo il debutto di San Siro contro il Rubin Kazan’ (risultato 2-2, in gol Livaja e Nagatomo) viaggia in Repubblica dell’Azerbaigian per giocare contro il Neftçi con inizio alle ore 19:00.
Nel Gruppo F il Napoli di Mazzarri & Cavani volano in Olanda sul campo del PSV Eindhoven dopo aver vinto la partita d’esordio in casa contro l’AIK con il risultato di 4-0 (tripletta di Eduardo Vargas e gol di Dzemaili); la partita nella quale non giocherà Hamsik perchè squalificato, avrà inizio alle ore 21:05.
Nel Gruppo J la Lazio giocherà a Roma con inizio alle ore 19:00 contro il Maribor (squadra slovena che sta conducendo il suo campionato e arriva da sei vittorie consecutive): Hermanes Klose e compagni arrivano dal pareggio in casa del Tottenham Hotspur (0-0) dell’esordio.
Nel Gruppo A per finire il big match di oggi è Liverpool-Udinese con inizio alle ore 21:05 dove Di Natale, che ha già salvato Guidolin con il gol pareggio raggiunto al 90′ nell’esordio in casa contro l’Anzhi Makhachkala, e i suoi compagni dovranno vedersela contro la squadra inglese che in Svizzera nell’esordio contro il Young Boys ha vinto con lo strepitoso risultato di 3-5.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…