Dove vedere Cagliari-Torino Streaming Gratis. La 22esima giornata del campionato di Serie A inizierà con l’anticipo tra Cagliari e Torino. I rossoblù vogliono onorare la memoria di Gigi Riva, icona del club, e cercano di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Il Torino, invece, ha ottenuto buoni risultati in trasferta e si posiziona al decimo posto. C’è da evidenziare inoltre che il Torino ha saltato l’ultimo turno di campionato causa Supercoppa. Il match di andata tra le due squadre si è concluso con un pareggio senza gol. Di seguito tutte le informazioni per vedere Cagliari-Torino streaming gratis e video live tv.
Cagliari-Torino si giocherà oggi venerdì 26 gennaio 2024 all’Unipol Domus di Cagliari. Calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. L’arbitro sarà il signor Colombo di Como, al VAR Guida.
Cagliari-Torino in tv con DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Sono tutti servizi a pagamento che si possono utilizzare con diversi dispositivi, come smart TV, console di gioco e Chromecast. La telecronaca di Cagliari-Torino su DAZN sarà curata da Luca Farina, con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Su Sky invece telecronaca di Federico Zancan e Nando Orsi.
Cagliari-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN, Sky Go e NOW, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Non esistono opzioni alternative per vedere Cagliari-Torino. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Cagliari-Torino Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel Cagliari, Nandez e Viola saranno dietro a Petagna, con Pavoletti in panchina. A centrocampo, Sulemana, Prati e Makoumbou. Azzi sarà preferito ad Augello a sinistra, mentre Wieteska sostituirà Goldaniga. Juric schiererà il solito modulo 3-4-1-2, con Vlasic a supporto di Zapata e Sanabria. Ilic sarà assente per problemi di schiena e sarà sostituito da Linetty. Tameze giocherà in difesa al posto di Djidji, mentre Lazaro sarà preferito a Vojvoda.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Azzi; Sulemana, Prati, Makoumbou; Nandez, Viola; Petagna. Allenatore: Ranieri. A disposizione in panchina: Radunovic, Aresti, Augello, Hatzidiakos, Obert, Di Pardo, Deiola, Desogus, Jankto, Lapadula, Pavoletti.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione in panchina: Gemello, Popa, Sazonov, Zima, Mungu, Balcot, Vojvoda, Gineitis, Ciammaglichella, Savva, Pellegri, Njie.
Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Bindoni-Tegoni. 4° Uomo: Zufferli. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: Guida.
Il Torino cerca la terza vittoria consecutiva, mentre il Cagliari cerca punti importanti per evitare la retrocessione e conta sul vantaggio di giocare in casa. Il Torino ha saltato l’ultima partita a causa della Supercoppa, mentre il Cagliari è stato sconfitto dopo essere passato in vantaggio. Il pareggio alla fine dei primi quarantacinque minuti sembra una possibilità interessante. Nell’ultima partita, il Cagliari ha ottenuto un punto, portandosi al decimo posto. Il pareggio finale è quotato a 3,18 su Gazzabet e Netbet, 3,17 su Betway e 3,10 su Novibet.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…