FICHI D’INDIA – Anche il Carnevale di Viareggio 2013 rende omaggio al duo comico. Un carro allegorico ispirato a Bruno Arena e Max Cavallari sfilerà nella sezione “Maschere isolate” del Carnevale viareggino. Ci pare un pensiero positivo che non stona tra le notizie degli ultimi giorni, che vertono principalmente sulle condizioni di salute di Bruno Arena. Il carro allegorico è stato realizzato da Francesco La Notte e Giulia Bernardi. Il tema è il duo comico che tutti conosciamo per essere tra i protagonisti storici di “Colorado” e di “Zelig”. Proprio sul set di Zelig Bruno Arena accusò il malore del 17 gennaio, dovuto ad una emorragia cerebrale.
Nel video a fine articolo, i buffi volti di Bruno Arena e del “gemello” Massimiliano Cavallari sormontano il cactus spinoso della pianta “fico d’India”, come fossero due frutti. Ciondolano i testoni mentre il carro si muove, e sotto di loro ad accompagnarli, delle “rappresentanti femminili” d’India… Crediamo che ogni allusione sia espressamente voluta!
Le 5 sfilate dei carri, che si effettuano ogni domenica a Viareggio dal 3 febbraio, con una sospensione per il giorno di domenica 24 febbraio in cui si svolgono le Elezioni Politiche 2013, avranno il loro culmine il 3 marzo. Intanto, vi proponiamo il video di una delle sfilate di queste domeniche passate, in cui potete vedere le immagini riprese durante la sfilata della sezione “Maschere isolate e Mascherate” di cui fa parte il carro “I Fichi d’India”. Nel video YouTube, al 4° minuto, le simpatiche teste grottesche di Bruno Arena e Max Cavallari.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…