Brad Pitt ha portato a casa il primo premio degli Academy Awards 2020. L’attore 56enne ha vinto il Premio Oscar come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in “C’era una volta a Hollywood” (Once Upon a Time in Hollywood).
Brad Pitt ha battuto un’intensa competizione che includeva Tom Hanks (A Beautiful Day in the Neighborhood), Anthony Hopkins (The Two Popes), Al Pacino (The Irishman) e Joe Pesci (The Irishman).
Brad Pitt si è assicurato di ringraziare il leggendario sceneggiatore e regista Quentin Tarantino quando ha detto: “Sei originale, sei unico della tua classe. L’industria cinematografica sarebbe un’industria molto più secca senza di te”.
Brad Pitt ha ringraziato il suo compagno di cast e amico, Leonardo DiCaprio, con cui ha condiviso un abbraccio prima di salire sul palco.
“Mi hanno detto che ho solo 45 secondi qui sul palco che è comunque più di quanto il Senato abbia concesso a John Bolton questa settimana”. Così Brad Pitt, ricevendo l’Oscar come miglior attore non protagonista, critica il Senato Usa per non aver ammesso testimoni al processo d’impeachment contro il presidente Donald Trump. “Penso che forse (Quentin) Tarantino ci farà un film”, ha aggiunto. “Alla fine gli adulti fanno la cosa giusta”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…