Aggiornamento Prezzo Bitcoin – Il prezzo del bitcoin ha superato i 33 mila dollari USA per la prima volta questo sabato pomeriggio dopo aver stabilito tre massimi storici in un giorno. La criptovaluta ha raggiunto un prezzo record di $ 33.136,92 prima di scendere leggermente. In precedenza questo sabato, il suo prezzo ha superato i 30, 31 e poi 32 mila dollari. Attualmente, il bitcoin viene scambiato a circa $ 31.700, con un aumento di circa l’8,40% dall’apertura della sessione. Per tutto il 2020 la criptovaluta è aumentata di oltre il 300%, con un guadagno di quasi il 50% solo a dicembre.
Il prezzo del bitcoin si sta già avvicinando a 30000 Dollari USA dopo le sue incredibili prestazioni lo scorso anno. Solo nel dicembre 2020, la criptovaluta è aumentata di quasi il 50%, il che potrebbe portare al suo più grande guadagno mensile dal 2019.
Questo mercoledì, il bitcoin ha raggiunto il suo massimo record di $ 28840, e ora si attesta a $ 29300, secondo Coindesk. All’inizio degli scambi del nuovo anno, la criptovaluta ha persino superato 29700 prima di tornare indietro.
La criptovaluta ha quadruplicato il suo valore quest’anno in mezzo alla pandemia globale, nonostante alcuni mettano in dubbio la sua validità come asset class a causa della sua natura speculativa e dei suoi costanti cicli di boom-bust.
Sebbene una crescente presenza istituzionale sia stata parte della narrativa dell’attuale corsa al rialzo, possiamo vedere un maggiore interesse al dettaglio per bitcoin come una forma di oro digitale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…