Beyoncè (nella foto di copertina) grande protagonista al MET Gala, il red carpet delle star. Fotografata e catapultata nei social in pasto alle critiche. Chi la difende e chi la critica. Noi la difendiamo. Di certo non si puo’ dire che Beyoncè, nella notte piu’ glamour dell’anno, non abbia trovato il vestito giusto. Un vestito che attira sicuramente l’attenzione, senza essere volgare e cadere nella provocazione.
Il “Costume Institute Gala 2015” anche quest’anno al centro degli obiettivi delle macchine fotografiche e con Beyoncè come una protagonista. Un evento organizzato al “Anna Wintour Costume Center” per la raccolta fondi annuale a beneficio del “Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute” di New York City.
Beyoncé (data di nascita: 4 settembre 1981, Houston, Texas, Stati Uniti) che ha deciso di ritardare la sua presenza sul red carpet. Se la vedesse la nostra nonna sicuramente commenterebbe che sarebbe il caso di apportare qualche modifica al vestito di Beyoncé. Giusto perche’ non appaia troppo “scoperta”. A noi sembra un vestito normalissimo per chi come lei è abituata alle grande passarelle. Anzi, il vestito di Beyoncé è alla moda e non è assolutamente volgare. La migliore e con più stile al MET Gala, senza dubbio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…