Bayer Leverkusen-Inter Steraming Gratis – Stasera alle 21, l’Inter affronterà il Bayer Leverkusen nel sesto turno della fase a gironi della Champions League in contemporanea a Atalanta-Real Madrid. Il match si giocherà alla BayArena tra i campioni di Germania e quelli d’Italia.
L’Inter, allenata da Simone Inzaghi, è l’unica squadra del torneo a non aver subito alcun gol dopo cinque partite. La squadra occupa la seconda posizione con 13 punti, frutto di un pareggio contro il Manchester City e di vittorie contro Stella Rossa, Young Boys, Arsenal e Lipsia. Il Bayer Leverkusen, allenato da Xabi Alonso, è attualmente sesto in classifica con 9 punti, frutto di vittorie contro Feyenoord, Milan e Salisburgo, un pareggio con il Brest e una pesante sconfitta con il Liverpool. La squadra tedesca ha vinto tutte le sue ultime cinque partite tra campionato e competizioni europee, eliminando anche il Bayern Monaco in Coppa di Germania.
Le formazioni di Bayer Leverkusen e Inter per la partita di Champions League si schiereranno con il modulo 3-5-2. Il Bayer Leverkusen, allenato da Xabi Alonso, avrà Hradecky in porta e in difesa Tapsoba, Tah e Hincapie. A centrocampo, Frimpong, Palacios, Xhaka, Andrich e Grimaldo sosterranno l’attacco con Wirtz e Tella. In panchina ci sono giocatori come Kovar, Lomb, Arthur, Mukiele, Garcia, e Schick.
L’Inter, guidata da Inzaghi, risponderà con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa. Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski e Carlos Augusto comporranno il centrocampo, mentre Thuram e Taremi saranno gli attaccanti. A disposizione ci sono anche Martinez, Lautaro, Mkhitarian, Barella, e Arnautovic, tra gli altri.
L’arbitro della partita sarà Vincic della Slovenia, con gli assistenti Klancnic e Kovacic. Il quarto ufficiale è Jug e il VAR sarà gestito da Van Boekel, con assistenza di Borosak.
BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Palacios, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Tella. Allenatore: Xabi Alonso. A disposizione in panchina: Kovar, Lomb, Arthur, Mukiele, Garcia, Belocian, Onyeka, Terrier, Schick, Stepanov.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Martinez, Calligaris, Dimarco, Buchanan, Aidoo, Asllani, Mkhitarian, Barella, Lautaro, Arnautovic.
Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnic-Kovacic. IV Uomo: Jug. VAR: Van Boekel (Olanda). Assistente VAR: Borosak (Slovenia).
Bayer Leverkusen-Inter, partita valida per il sesto turno della fase a gironi della UEFA Champions League, si terrà questa sera (10 dicembre 2024) alle ore 21 italiane alla BayArena di Leverkusen, in Germania. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport, e sarà disponibile anche in streaming gratis per gli abbonati su Now e Sky Go per chi preferisce seguire la partita online.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…