Atalanta Bologna Streaming Gratis e Diretta Live TV. Oggi domenica 25 aprile 2021 si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane per la 33a giornata di Serie A. Alla ricerca del secondo posto in classifica (c’è da superare il Milan e scrollarsi di dosso la Juventus impegnata a Firenze) per l’Atalanta di Gasperini, che stasera a Bergamo contro il Bologna avrà l’occasione di portarsi momentaneamente a +2 sul Milan. I rossoneri giocheranno in trasferta contro la Lazio nel posticipo serale di domani (lunedì 26 aprile). Dopo 5 vittorie consecutive è arrivato il pari in casa della Roma per la Dea. Con i lrecupero di Hateboer vuole riprendere la propria corsa contro gli emiliani di Mihajlovic, reduci dal successo contro lo Spezia e il pari contro il Torino.
Atalanta Bologna in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Atalanta Bologna live streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Gosens è squalificato e Gasperini pensa a un 4-2-3-1 a trazione anteriore con Malinovskyi, Pasalic e Muriel a supporto di Zapata e Pessina e Freuler davanti alla difesa. Dominguez e Sansone sono out. In mediana spazio a Schouten insieme a Svanberg. Dietro a Palacio, in attacco dovrebbe toccare a Skov Olsen, Soriano e Barrow.
Atalanta (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Maehle; Pessina, De Roon, Freuler; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Allenatore Gasperini. Squalificati: Gosens. Indisponibili: nessuno.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Dominguez, Hickey, Medel, Sansone, Santander, Tomiyasu, Dijks.
Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…