Antonio Conte resta alla Juventus. Forse e’ questo il colpo piu’ grande del calciomercato bianconero in questo scorcio di fine stagione. E’ stata la stessa societa’ bianconera ad annunciarlo con un tweet sul proprio profilo in Twitter.
Ed e cosi’ ´che l’allenatore salentino tre volte consecutive Campione d’Italia con la Vecchia Signora, rimarrà alla guida della squadra bianconera anche nella stagione 2014-15.
L’annuncio del “nuovo acquisto” e’ stato dato alle ore 20:34 sul profilo Twitter della Juventus, che ha dato la notizia in un modo a dire il vero un po’ stringato: “Stagione 2014/15: allenatore Antonio Conte”.
Gli incontri tra Antonio Conte e il presidente bianconero Andrea Agnelli, sono avvenuti oggi lontano da occhi indiscreti, ed hanno comunque e per il momento confermato solamente l’accordo già esistente tra la Juve e l’allenatore.
Vi lasciamo con queste spettacolari immagini in video, che ci ricordano i tre anni di successi bianconeri sotto la guida dell’allenatore leccese Antonio Conte (ex giocatore della Juventus):
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…