Tempo di bilanci con il 2017 che bussa alle porte: quali saranno i buoni propositi e gli obiettivi in vista del nuovo anno? L’iscrizione in palestra, un nuovo lavoro, e spesso anche il desiderio di trasferirsi in una nuova casa.
Casa.it (www.casa.it) aiuta a “spuntare” subito la casellina degli obiettivi più ricorrenti, rendendo facile e immediata l’impresa della ricerca della propria abitazione grazie alla nuova App. Nessuna scusa alla pigrizia o ai troppi impegni perché, nell’universo dell’app economy, in cui la soluzione a tutto si trova a portata di touch, oggi è possibile cercare e trovare casa, sempre e ovunque, via mobile.
Armati di smartphone o tablet per gli utenti sarà ancora più facile cercare la casa dei propri sogni con la nuova App di Casa.it.
Ecco alcune delle novità introdotte all’insegna della semplicità e facilità d’uso: Nuovo Design, Nuovi filtri ricerca, Salvataggio Ricerche, Salvataggio Annunci preferiti, Annunci immobiliari da visualizzare su mappa, Possibilità di aggiungere note sugli immobili, Condivisione annunci tramite social network.
Tecnologia e innovazione sono le parole d’ordine per Casa.it che meglio rappresentano la direzione intrapresa dall’azienda. Dopo il lancio del nuovo portale, avvenuto lo scorso febbraio, e lo sviluppo della tecnologia a 360°, che consente l’esplorazione degli annunci in modo più immersivo e coinvolgente, adesso approda sul mercato online la nuova App per iPhone e per iPad, con layout specifici per il tablet, tra qualche settimana disponibile anche nella versione per Android.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…