SUOR ANNA NOBILI – Holy Dance, ecco cosa riempie la vita di Anna Nobili, assieme alla religione cristiana cattolica, da quando ha deciso di abbandonare i locali notturni e la vita dissoluta per dedicarsi alla Fede e a Dio, vestendo l’abito color del cielo delle suore operaie della Santa casa di Nazareth.
Anna Nobili cubista è ormai solo un ricordo, qualche foto di Anna Nobili prima della conversione ad una vita di Fede circola in Rete, ma serve solo a far risaltare ancor di più la purezza della sua nuova immagine.
Al Festival di Arte e Fede di Orvieto sarà presente anche lei, incontrerà il pubblico il 27 maggio 2013, per raccontare la sua esperienza, la sua vita, la sua conversione, “Da ballerina cubista a ballerina di Dio”. Un cammino di vita raccontato anche in un libro, la sua autobiografia, dal titolo “Io ballo con Dio”.
Nell’ambito dell’8° edizione del Festival di Arte e Fede di Orvieto, sarà possibile anche assistere ad una esibizione di suor Anna Nobili e gli allievi della sua scuola di Holy Dance, la danza sacra che avvicina a Dio attraverso l’espressione armonica e devota del corpo.
Suor Anna Nobili è presente anche sul Web, con il sito ufficiale della sua scuola di Holy Dance, Danza Moderna Cristiana, e la pagina Facebook relativa.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…