Empoli Torino Streaming Gratis e Diretta TV: Dove vederla e propabili formazioni

Roja directa Empoli Torino Streaming Gratis Diretta TV.

Empoli-Torino Steaming TV. La 16ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 13 dicembre alle 20:45 ora italiana allo stadio Carlo Castellani con la sfida tra Empoli e Torino. I granata, sotto la guida di Paolo Vanoli, avevano iniziato la stagione con buoni risultati, accumulando 11 punti nelle prime 5 partite, ma recentemente hanno avuto un calo, ottenendo solo due punti nelle ultime sei gare.

Nelle ultime due partite, infatti, hanno pareggiato 1-1 contro il Monza in casa e 0-0 contro il Genoa a Marassi. Dall’altro lato, l’Empoli di Roberto D’Aversa arriva a questa partita dopo una vittoria decisiva per 4-1 contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Tuttavia, la gioia per questo successo è stata offuscata da un grave infortunio a Pietro Pellegri, attaccante in prestito dal Torino, che ha subito la rottura del legamento crociato, costringendolo a fermarsi per tutta la stagione. Le due squadre si sono già affrontate il 24 settembre nel secondo turno di Coppa Italia, con l’Empoli che ha vinto 2-1 all’Olimpico. Andiamo adesso a scoprire le formazioni e dove vedere Empoli-Torino streaming gratis e video live tv.

Quando si gioca Empoli-Torino: orario e luogo

Il match Empoli-Torino, che fa parte della 16ª giornata del campionato di Serie A 2024/25, si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Castellani di Empoli. Nelle 24 precedenti sfide tra le due squadre in Serie A, il Torino ha vinto solo cinque volte, registrando anche 11 pareggi e 8 sconfitte. La percentuale di vittorie dei granata contro l’Empoli (20,8%) è una delle più basse contro squadre affrontate più di due volte in campionato, battuta solo dal Parma con il 20,6%.

Empoli-Torino Formazioni: ultime notizie e probabili schieramenti

L’Empoli di D’Aversa e il Torino di Vanoli si preparano a scendere in campo con le seguenti formazioni. Per i toscani, schieramento con il 3-4-2-1: Vasquez in porta, difesa a tre composta da Goglichidze, Ismajli e Viti. A centrocampo, Gyasi, Anjorin, Maleh e Pezzella, con Cacace e S. Esposito come trequartisti, e Colombo come unica punta. In panchina ci sono Seghetti, Perisan, Tosto, De Sciglio, Marianucci, Belardinelli, Grassi, Sambia, Solbakken, Konate ed Ekong.

Il Torino risponde con il modulo 3-5-2, con Milinkovic-Savic tra i pali e difesa a tre con Walukiewicz, Coco e Masina. A centrocampo, troviamo Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis e Sosa, mentre in attacco ci sono Sanabria e Adams. I giocatori a disposizione dell’allenatore Vanoli sono Paleari, Donnarumma, Maripan, Bianay Balcot, Dembelé, Lazaro, Ilic, Tameze, Ciammaglichella, Vlasic, Njie e Karamoh.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Bonacina, coadiuvato dagli assistenti Preti e Ceccon. Il quarto ufficiale sarà La Penna, mentre il VAR sarà gestito da Pezzuto, con l’assistente Meraviglia.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Cacace, Se Esposito; Colombo. Allenatore: D’Aversa.

  • A disposizione in panchina: Seghetti, Perisan, Tosto, De Sciglio, Marianucci, Belardinelli, Grassi, Sambia, Solbakken, Konate, Ekong. Squalificati: Henderson. Indisponibili: Ebuehi, Fazzini, Grassi, Haas, Pellegri, Sazonov, Zurkowski.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Sanabria, Adams. Allenatore: Vanoli.

  • A disposizione in panchina: Paleari, Donnarumma, Maripan, Bianay Balcot, Dembelé, Lazaro, Ilic, Tameze, Ciammaglichella, Vlasic, Njie, Karamoh. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ilic, Ilkhan, Savva, Schuurs, Zapata.

Arbitro: Bonacina di Bergamo. Gurdalinee: Preti-Ceccon. IV Uomo: La Penna. VAR: Pezzuto. Appoggio VAR: Meraviglia.

Dove vedere Empoli-Torino Streaming Gratis e Diretta TV: tutte le alternative online

Per guardare la partita Empoli-Torino, che si terrà il 13 dicembre alle 20:45, le opzioni principali sono:

  1. Dazn – Trasmissione in diretta streaming dell’incontro.
  2. Sky Sport Calcio (canale 202) – Canale Sky dedicato alla Serie A.
  3. Sky Sport (canale 251) – Altra opzione su Sky per seguire il match.

Inoltre, per chi non può seguire il match in TV, ci sono anche le seguenti alternative di streaming:

  1. Now TV – Servizio di streaming che trasmette le partite di Serie A tramite l’abbonamento a Now Sport.
  2. Sky Go – La piattaforma di streaming per gli abbonati Sky, che permette di vedere il match in mobilità.

Se non si ha accesso a questi canali o piattaforme, è possibile anche seguire l’evento tramite i vari live updates offerti da app sportive o siti web dedicati, come quelli di Gazzetta o Corriere dello Sport.