Juventus-PSV Eindhoven in Diretta Streaming: Formazioni Orario e Dove vederla Live

d6G1Le2

Aggiornamento Juventus-PSV Streaming Gratis Diretta TV – La Juventus inizia la sua avventura nella nuova stagione di Champions League con una partita contro il PSV Eindhoven, che avrà inizio tra pochi minuti all’Allianz Stadium di T0rino.

La squadra di Thiago Motta, che ha ottenuto due pareggi senza gol contro Roma ed Empoli, è pronta a scendere in campo con il fischio d’inizio fissato per le 18:45 e diretto dall’arbitro spagnolo Alejandro Hernandez. Il PSV Eindhoven, guidato da Peter Bosz, arriva a questa sfida come capolista in Eredivisie con una serie di vittorie nelle prime cinque giornate e rappresenta una sfida impegnativa per i bianconeri.

Le formazioni ufficiali di Juventus-PSV

Juventus (4-2-3-1) – Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta.

PSV Eindhoven (4-3-3) – Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Tillman, De Jong, Bakayoko. Allenatore Peter Bosz.

Continua a leggere questo articolo per scoprire dove vedere Juventus-PSV Streaming Gratis e Diretta TV Oggi.


d6TbL9n

DIRETTA JUVE-PSV STREAMING LIVE – Dopo il pareggio contro l’Empoli, la Juventus debutterà nella nuova Champions League alle 18.45, ospitando il Psv Eindhoven all’Allianz Stadium. Il nuovo formato del torneo prevede una fase a campionato con otto partite per ogni squadra: le prime otto passano agli ottavi di finale, mentre le posizioni dalla 9ª alla 24ª giocano gli spareggi e le ultime 12 sono eliminate.

La Juventus, allenata da Thiago Motta e reduce da un anno di assenza dalla competizione, si presenta in una fase di leggero calo, con due pareggi recenti contro la Roma e l’Empoli dopo le vittorie contro Como e Hellas Verona. Il Psv Eindhoven, guidato da Peter Bosz, ha iniziato la stagione con grande successo e ha vinto tutte le partite di Eredivisie finora. Questa sarà la prima volta che il Psv Eindhoven e la Juventus si affrontano.

Juventus-PSV Eindhoven in Diretta TV

Juventus-Psv Eindhoven si sfideranno alle 18:45 ora italiana di oggi martedí 17 settembre 2024 all’Allianz Stadium di Torino per l’esordio nella nuova Champions League. In questa fase a punti, i Bianconeri giocheranno otto partite in totale. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport 4K (per chi ha una TV 4K) e Sky Sport.

Dove vedere Juventus-PSV Eindhoven Streaming

Per guardare Juventus-PSV in streaming, gli abbonati Sky possono utilizzare Sky Go, mentre NOW è un’altra opzione disponibile. La partita, che si svolgerà martedì 17 settembre, sarà trasmessa in diretta streaming sugli stessi canali disponibili in TV: Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport (Canale 252).

Probabili formazioni Juve-Psv Eindhoven

Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram; Weah, Locatelli, Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.

A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Savona, Danilo, Rouhi, Cabal, Fagioli, McKennie, Douglas Luiz, Koopmeiners, Mbangula, Adzic.

Psv Eindhoven (4-3-3): Drommel; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Tillman, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Noa Lang. Allenatore: Bosz.

A disposizione in panchina: Schicks, Bresser, Mauro Junior, Nagalo, Saibari, Til, Badadi, Driouech, Land, Pepi.

Arbitro: Hernandez (Spagna). Guardalinee: Narajo-Sanchez Rojo. IV Uomo: Munuera. VAR: Del Cerro Grande. Assistente VAR: Soto Grado.