Dove vedere le partite di calcio in tv: Italia-Albania (Europei) e tutte le partite del Campionato Europeo di Calcio di oggi martedì 15 giugno 2024. Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.
- 15:00 Ungheria-Svizzera streaming (Europei) – Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251).
L’Ungheria e la Svizzera si sfideranno nella seconda partita del gruppo A, insieme a Germania e Scozia. Entrambe le squadre hanno partecipato a Europei precedenti, con l’Ungheria che ha vinto il suo gruppo di qualificazione e la Svizzera che è arrivata seconda dietro la Romania nel proprio girone.
- 18:00 Spagna-Croazia streaming (Europei) – Rai 2, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251).
Spagna e Croazia si affrontano nel primo turno del gruppo B dell’Europeo 2024 in Germania, insieme a Italia e Albania. Entrambe le squadre sono in buona forma, con la Spagna che ha vinto le ultime due amichevoli contro Andorra e Irlanda del Nord, mentre la Croazia ha ottenuto sei vittorie consecutive in qualificazione e partite amichevoli.
- 21:00 Italia-Albania streaming (Europei) – Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (Canale 251).
L’Italia inizia il suo cammino a Euro 2024 contro l’Albania, guidata da Silvinho, al Westfalenstadion di Dortmund. Gli azzurri, inseriti nel gruppo B con Spagna e Croazia, sono i campioni in carica dopo la vittoria nel 2021 in Inghilterra. Spalletti, durante una conferenza stampa, ha sottolineato l’importanza della partita, esprimendo la necessità di mostrare spirito da eroi e giganti sul campo. L’Albania, al suo secondo Europeo, ha chiuso il girone di qualificazione in testa, pari punti con la Repubblica Ceca.
NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Vedere le partite di calcio streaming online sicuro
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è considerato non regolare in Italia.