TENNIS LONDRA IN DIRETTA TV – Grande appuntamento oggi con le semifinali maschili del torneo di tennis di Wimbledon 2013 in corso di svolgimento a Londra tra Novak Djokovic contro Juan Martín Del Potro e il ventiduenne polacco Jerzy Janowicz contro Andy Murray, incontri che verranno trasmessi in diretta tv sui canali digitali di Sky.
LA FINALE DI TENNIS FEMMINILE – Ieri pomereggio si sono svolte le semifinali femminili che hanno decretato che la finale si giocherà tra la francese Marion Bartoli (6 anni dopo è di nuovo finale) e la tedesca Sabine Lisicki la quale giunge per la prima volta in finale dopo aver battuto in semifinale la Radwanska al termine di una battaglia di 2 ore e 18 minuti conclusasi al terzo set con il punteggio di 6-4 2-6 e 9-7.
LE SEMIFINALI DI WIMBLEDON – A partire dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 5 luglio 2013, avranno inizio i seguenti incontri di tennis: Novak Djokovic contro Juan Martín Del Potro e Jerzy Janowicz contro Andy Murray. Si prospetta una finale tra Novak Djokovic e Andy Murray, i quali sono i primi due del ranking Atp, e se così fosse i due potrebbero finalmente risultare come gli antagonisti del “duopolio” Federer-Nadal.
Le semifinali del torneo di tennis da Wimbledon (Londra) veranno trasmessi in diretta tv (anche streaming) grazie ai canali digitali di Sky: Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Wimbledon 1 HD, 2 HD, 3 HD, 4 HD e 5 HD, per una copertura completa dell’evento a partire dalle ore 14:00 a seguire, di oggi venerdì 5 luglio 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…