Qualcuno di voi avrà ricevuto il messaggio sul video del suo cellulare che lo avvisa che il servizio di WhatsApp non dovrà essere pagato. L’annuncio viene confermato anche sul blog ufficiale dell’applicativo (ricordiamo, comprato da Facebook).
So over the next several weeks, we’ll remove fees from the different versions of our app and WhatsApp will no longer charge you for our service.
la cui traduzione dice più o meno: “nel corso delle prossime settimane rimuoveremo le tasse dalle diverse versioni della nostra app e non avrete più addebiti per il nostro servizio”.
Siamo certi che WhatsApp stia ancora facendo del rodaggio, cosa per cui non a tutti e arrivato questo messaggio. Alcuni affermano che il messaggio recapitato al volo sul proprio smartphone mostra la data di scadenza del servizio. Altri ancora si lamentano, almeno a giudicare dai post che abbiamo letto su Facebook e su Twitter, del perché non abbiano ricevuto ancora nulla.
Vogliamo ricordare che Whatsapp non ha mai fatto pagare alcunché ai suoi primi iscritti, ovvero a coloro che si sono iscritti prima del 2013. Anzi, il servizio è stato oggetto spesso di truffe o catene di Sant’Antonio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…