VIDEO GOL POKER ITALIA-SPAGNA – Con quattro meritati gol i tricampioni della Roja hanno liquidato una rappresentativa italiana praticamente inesistente sul campo di Kiev, nella finale degli Europei di Calcio 2012.
E pensare che Balotelli prima dell’inizio della partita aveva dichiarato che sognava di fare 4 gol nella finale alla Spagna. E’ avvenuto il contrario: l’Italia si inchina davanti agli spagnoli, nettamente più forti in tutto, che così confermano il loro momento magico nel mondo che dura da 4 anni, con la “triplete” realizzata con due titoli d’Europa (2008 e 2012) e la Coppa del Mondo (2010).
Cesare Prandelli ha dichiarato nel dopo partita che l’Italia è arrivata stanca alla finale mentre la Spagna più fresca. Ma a tutti è parso che tatticamente la Spagna abbia centrato alla grande la partita, annullando tutte le iniziative del cuore della nazionale, e cioè quelle di Andrea Pirlo.
Vediamo il video del poker di gol con i quali la Spagna ha umiliato l’Italia nella finale di Kiev: 14′ David Silva, 41′ Jordi Alba, 84′ Fernando Torres e 88′ Mata.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…