VIDEO POKER GOL NOVARA-JUVENTUS – Con uno splendido 0-4 la Juventus di Antonio Conte si è imposta quest’oggi sul campo di un Novara che lotta per restare in Serie A. Tre punti che le permettono di restare a tre punti di distanza dal Milan (vittorioso a Siena) che poi sarebbero come quattro in quanto la Juve vince nei confronti diretti contro il Milan, per cui i rossoneri dovrebbero andare a +1 dalla Juve per vincere lo scudetto.
L’ottava vittoria consecutiva della Juventus è coronata con una doppietta di Vucinic che realizza una doppietta al 16′, con uno stupendo gol di prima su punizione eseguita da Pirlo, e al 64′, il gol del 0-4 che infila su ribattuta del portiere Fontana su tiro di Giaccherini.
Al 40′ segna ancora Marco Borriello di testa, dopo il gol partita di Cesena di mercoledì, lasciato solo in mezzo all’area. Al 50′ la Juve segna anche con il sempre presente Vidal su parata e respinta di Fontana ad un tiro di Lichsteiner. Di seguito le immagini video del poker di gol in Novara-Juventus terminata con il risultato di 0-4.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…