Che spavento a Daytona durante gli ultimi metri della gara Nascar. L’auto di Austin Dillon (nella foto in alto) è letteralmente volata andando poi a schiantarsi contro le reti di protezioni rientrando capovolta in pista. E’ un miracolo che il pilota Nascar sia ancora vivo e con solamente ferite lievi.
Un terribile e spettacolare incidente verso la fine della gara nottura nel circuito Daytona International Speedway. Uno scontro nell’ultimo giro ha provocato questo incredibile incidente dal quale sono risultati feriti (lievi) circa trenta persone tra il pubblico. Avrebbe potuto essere una tragedia.
Il protagonista dell’incidente è stato Austin Dillon, con almeno quindici veicoli coinvolti. L’auto con il numero 3 volata dopo essere stata toccata dall’ #11, cui al volante si incontrava Denny Hamlin. Tutte queste auto arrivavano all’ultimo giro cercando la vittoria nel Coke Zero Firecracker 400.
Per il fatto che lo spaventoso incidente è successo negli ultimi metri della corsa, la gara è stata vinta da Dale Earnhardt Jr, mentre Dillon alla fine risultato settimo e Hamlin terzo.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…