VIDEO JUVE E MILAN – Come sappiamo la Juventus, ad una giornata dal termine del campionato, vince lo scudetto ed è Campione d’Italia. La classifica vede la Juventus a quota 81 punti contro il Milan a quota 77 punti. E adesso la Juve, oltre a tornare in Champions League la prossima stagione, adesso vola anche verso il record dell’imbattibilità.
La Juventus vince sul campo neutro di Trieste 0-2 contro il Cagliari grazie ai gol realizzati da Vucinic al 6′ e da una sfortunata autorete di Canini al 74′ su tiro cross di Boriello. La Juventus vince il suo 28° scudetto (sarebbeo 30 senza le penalizzazioni). L’ultimo ufficiale nel campionato 2002-2003.
La sentenza viene anche dichiarata dalla sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter con il risultato di 4-2. La partita è vivace e spettacolare. Milito apre le danze al 14′. Poi è Ibrahimovic che realizza una doppietta al 44′ (su calcio di rigore non corretto perche’ il portiere dell’Inter interviene sul pallone) e al 46′ al rientro dagli spogliatoi. Ma la squadra di Stramaccioni è trasformata e realizza tre gol: due calci di rigore al 53′ e all80′ trasformati da Milito (tripletta per il goleador dell’Inter) e all’87’ con il ko definitivo con Maicon il quale realizza un super gol dalla distanza.
Adesso non c’è tempo per le polemiche che sicuramente da qualche parte arriveranno, accusando arbitri, giocatori, situazioni, politiche, pressioni etc etc. Adesso è il tempo di festeggiare il grande ritorno della Juventus ai massimi vertici del calcio.
Vediamo tutti i gol di Cagliari-Juventus e Inter-Milan nei due video seguenti:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…