CALCIO – Domani si gioca Verona-Milan per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A e il sindaco della città veneta Flavio Tosi provoca l’attaccante del Milan e della Nazionale, Mario Balotelli, affermando “Lui è bravo a rendersi antipatico alle tifoserie … Balotelli provochi di meno“.
Ad accendere gli animi prima del fischio d’inizio di Verona-Milan (diretta tv su Sky) allo stadio veronese “Bentegodi” dove Mario Balotelli è stato spesso vittima di insulti a sfondo razzista, ci pensa il sindaco della città veneta, Flavio Tosi, il quale ha dichiarato: “Giocatori di colore ce ne sono tanti, chi non suscita l’ira delle tifoserie avversarie non ha problemi, Balotelli è bravo a rendersi antipatico. L’esordio dell’Hellas con il Milan? Sono stati 11 anni di sofferenza, tornare in A e giocarsela con una delle squadre più grandi aggiunge sapore in più”.
Il sindaco intervenuto a “Radio Sportiva” ha aggiunto poi: “Rassicurare Balotelli? Ci sono due aspetti. Uno della tifoseria, l’altro della società che ha sempre profuso impegno per migliorare il comportamento dei tifosi oltre ai 4 stupidi. Se qualcuno dovesse fare il cretino, sarebbe in minoranza. Se Balotelli provocasse un po’ meno, sarebbe meglio”.
E sul web si scatenano le polemiche tra coloro che sono a favore delle affermazioni di Tosi su Balotelli e chi no.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…