Il brasiliano Hernanes è un giocatore della Juventus. È l’ultimo colpo di calciomercato. Arrivato a Torino, dall’Inter, per 11 milioni di euro (+2 di bonus). Sarà lui il trequartista che tanto mancava alla Juve quest’anno. Il “Profeta” ha chiuso con un contratto triennale.
Qualche polemica tra i tifosi, che comunque lo hanno festeggiato alla grande al suo arrivo a Torino per le visite mediche, in quanto si ricordano cosa aveva affermato Hernanes il giorno della sua presentazione all’Inter: “Inter mai retrocessa in B e mai coinvolta negli scandali di qualche anno fa. Lo aprezzo molto”. Era il 6 febbraio del 2014, e sono oggi diventate le “ultime parole famose“.
A parte questo dettaglio, leggendo le statistiche Opta, c’è da dire che nello scorso campionato l’Inter ha totalizzato una media di 1,8 punti a partita contro 0,8 senza di lui. Dal 2010/11 ad oggi solo Hamsik con 46 gol è tra i centrocampisti che ha segnato di più in Serie A di Hernanes (40 gol).
Siamo sicuri, che ai primi assist o alle prime realizzazioni, i tifosi della Juventus che in questo momento sono scontenti del trasferimento, si ricrederanno e cominceranno ad amare il loro nuovo beniamino. Curiosità invece nel vedere se un giocatore brasiliano funzionerà nella Juventus.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…