Domenica 24 luglio si corre la 21a e ultima tappa del Tour de France, la Chantilly-Parigi, lunga 113 Km. Dal castello di Chantilly parte la classica tappa passerella che porta nella capitale francese all’Arco di Trionfo e agli Champs Elysees (Campi Elisi). Qui verrà percorso nove volte il circuito cittadino. Poi il podio finale del Tour de France 2016. Foto Miguel Angel Cano @canochallenge da Twitter.
Km 32,5 – Côte de l’Ermitage 0,9 km di salita a 7% – categoria 4
Potete vedere il Tour de France 2016 attraverso la grande copertura televisiva di Rai ed Eurosport. La diretta tv di questa 18a tappa avrà inizio alle ore 13:50 su Rai Sport 1. Telecronaca di Francesco Pancani e commento tecnico di Silvio Martinello. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la Berna-Finhaut Emosson anche su Rai Tre in simulcast. Su entrambi i canali sarà visibile al termine della corsa anche il Processo alla Tappa.
Diretta disponibile a partire dalle ore 14:00 anche su Eurosport, il canale visibile sia agli abbonati Sky sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium, che in serata proporrà la rubrica Il Tour di Lemond.
Se non avete un televisore potete seguire la 21a e ultima tappa del Tour de France 2016 di oggi domenica 24 luglio in diretta streaming gratis video sul sito Internet ufficiale della Rai (www.rai.tv). Streaming gratis per gli abbonati con Eurosport Player, Sky Go e Premium Play. Web links gratuiti offerti anche dal sito Rojadirecta in VPN.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…