TERREMOTO OGGI NORD ITALIA. Una forte scossa di terremoto e’ stata registrata oggi 18 dicembre in tempo reale nel Nord Italia. Epicentro nella periferia di Bergamo in Lombardia. Il sisma e’ stato di magnitudo M4,4 con epicentro a 2 Km NE di Bonate Sotto.
Secondo quanto riportato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV Terremoti) la scossa e’ avvenuta alle ore 10:34UTC, ossia le 11:34 ora italiana. Ipocentro localizzato ad una profondita’ di 26 Km alle seguenti coordinate geografiche: latitudine 45,675 e longitudine 9,586 (guarda la mappa con Google Maps).
Sentito il terremoto con cittadini che hanno dichiarato “Leggera scossa della durata di circa 3 secondi” a 1 Km dall’epicentro. “Sì sono mosse le vetrine e il divano” scrivono da Filago (5 Km dall’epicentro). Non risultato esserci danni a persone o cose, solamente un po’ di spavento.
La scossa è stata avvertita distintamente a Milano, dove in diverse zone i palazzi hanno tremato e diverse persone sono scese in strada per la paura. Sentita anche a Segrate, Vermezzo, Como e in Brianza.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…