Oggi, giovedì 3 luglio 2025, Jannik Sinner disputa il secondo turno di Wimbledon 2025 contro l’australiano Aleksandar Vukic sul Campo Centrale, non prima delle ore 17:20. L’azzurro, numero uno del mondo, ha già battuto agevolmente il connazionale Luca Nardi nel primo turno, mentre Vukic ha superato il taiwanese Tseng Chun-hsin in quattro set.
In giornata, saranno protagonisti anche altri tennisti italiani a Wimbledon:
I precedenti tra Sinner e Vukic parlano chiaro: due vittorie dell’italiano sul cemento, la prima a Melbourne e la seconda a Sofia. La sfida odierna sarà la loro prima partita sull’erba, una superficie su cui Vukic ha ottenuto buoni risultati nel 2024: semifinale a Eastbourne, quarti a Newport e ’s-Hertogenbosch. Inoltre, l’australiano ha eliminato Casper Ruud nel Masters 1000 di Shanghai e ha strappato un set a Novak Djokovic a Indian Wells.
Secondo le quote scommesse Wimbledon, Sinner è favorito: la sua vittoria è proposta a quota 1,01, contro il 15 di Vukic. Il risultato più atteso è un 3-0 per Sinner.
La partita di tennis Sinner-Vukic sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, che trasmettono Wimbledon 2025 in TV e streaming.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…