Alle 19 di oggi si gioca a Firenze Fiorentina-Lech Poznan con diretta tv e streaming video live. In questa terza giornata del Gruppo I di Europa League, l’attuale reginetta della Serie A italiana, riceve all’Artemio Franchi la squadra polacca attualmente in 16esima posizione nel suo campionato e con un solo punto (dopo uno 0-0) in Europa. La Viola, dopo la sorpredente e deludente sconfitta interna contro il Basilea (1-2) e’ andata a vincere 0-4 in casa del Belenenses. Le due squadre si incontrano per la prima volta in competizioni UEFA per cui non abbiamo un precedente. C’è da dire che il Lech non ha ancora segnato dopo due partite nel Gruppo I.
FIORENTINA (3-4-2-1): Sepe; Tomovic, Roncaglia, Astori; Kuba, Mati Fernandez, Suarez, Verdù, Pasqual; Babacar, Rossi. Allenatore Sousa. LECH POZNAN (4-2-3-1): Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Dudka; Formella, Jevtic, Lovrencsics; Gajos. Allenatore Skorża.
Potete vedere la partita di calcio Fiorentina-Lech Poznan in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Sky: Sky Calcio 4 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Fischio d’inizio dell’arbitro della Lituania Gediminas Mažeika (classe 1978) alle ore 19:05 di oggi 22/10/15.
Potrete guardare le partite di Europa League in diretta live streaming gratis grazie al palinsesto offerto da Sky Go e Sky Online e ovviamente da quello del sito internet di Rojadirecta.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…