Alle 20:45 di oggi si gioca in Spagna Siviglia-Juventus con diretta tv e streaming video live. Partita valida per l’ultima giornata del Girone D della Champions League stagione 2015/16. I bianconeri sono già qualificati e si trovano al primo posto della classifica con 11 punti. Il Siviglia è ultimo con 3 punti. Con l’ultimo turno della fase a gironi si deciderà chi si posizionerà primo o secondo. Inoltre mancano all’appello degli ottavi ancora 7 squadre e sono 13 quelle ancora in lista. Nell’altro incontro il Manchester City (9 punti) riceve i tedeschi del Borussia Monchengladbach (5 punti). Allegri è stato chiaro in conferenza stampa: “Dobbiamo chiudere al primo posto per evitare Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco”, che tradotto significa che questa sera la Juve vuole vincere in Spagna. L’ex di turno Fernando Llorente Torres (in una intervista a Premium Sport ha fatto i complimenti a Dybala) e il tecnico che il gossip del calciomercato d’estate voleva alla Juve, Unai Emery, sicuramente renderanno la vita dura alla Vecchia Signora. Gli spagnoli infatti credono ancora nella qualificazione. Un motivo in piu’ per vedere la partita. Siviglia-Juventus si affrontano oggi martedi’ 8 dicembre con inizio alle ore 20:45 in diretta streaming con l’esclusiva dei canali digitali Mediaset Premium.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Mariano Ferreira, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Krychowiak, Iborra; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Llorente. Allenatore: Unai Emery. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzaghli, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Massmiliano Allegri.
Potete vedere la partita di calcio Siviglia-Juventus in diretta tv solo ed esclusivamente sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD mentre non verra’ trasmessa in chiaro né da Italia 1 né da Canale 5. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani. Bordo campo: Alessio Conti, Massimo Veronelli, Gianni Balzarini. Fischio d’inizio dell’arbitro polacco Szymon Marciniak alle ore 20:45. Mediaset propone in diretta il miglior incontro in programma e, a seguire, gli highlights delle partite appena concluse. Il post-partita con i commenti, le immagini e le interviste è condotto da Marco Foroni. I match del mercoledì e il post-partita sono visibili anche su SportMediaset.
Potrete guardare le partite di Champions in diretta live streaming con Premium Play gratis per gli abbonati. Visione disponibile anche grazie al palinsesto offerto da Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Non ci sara’ altro modo di vedere la partita in quanto non viene trasmessa in chiaro in italia, ma sono con la televisione a pagamento di Mediaset che ha l’esclusiva assoluta.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…