CALCIO IN DIRETTA TV – Dopo le partite giocate ieri (Inter-Juventus 1-1, Napoli-Atalanta e Torino-Milan), oggi domenica 15 settembre 2013, si giocano Fiorentina-Cagliari alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 si giocheranno Verona-Sassuolo Lazio-Chievo Livorno-Catania e Udinese-Bologna, mentre alle ore 20:45 sarà la volta del derby della Lanterna Sampdoria-Genoa al Marassi di Genova. Ricordiamo poi che lunedì 16 settembre 2013 alle ore 20:45 si giocherà invece il posticipo Parma-Roma.
In molti vedono nella Fiorentina di Montella una reale concorrente per la conquista dello scudetto e oggi ha la possibilità, vincendo, di portarsi a 9 punti in classifica assieme al Napoli che ieri ha distanziato Inter e Juventus di 2 punti.
Come vedere le partite di calcio in diretta tv? Il match Fiorentina-Cagliari in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 e calcio d’inizio alle ore 12:30. Sampdoria-Genoa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e telecronaca in diretta dalle ore 20:30.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…