SASSUOLO MILAN 2-0 VIDEO GOL. Sassuolo si conferma la bestia nera del Milan. Al Mapei Stadium finisce 2-0 con uno spettacolare gol di Duncan e la zampata vincente di Sansone. Il Milan è la squadra contro cui il Sassuolo ha vinto di più in Serie A (quattro partite in totale), nessuna compagine ha subito più reti dai neroverdi (13 gol). Deludente la partita di Mario Balotelli, sempre più nel viale del tramonto.
I rossoneri di Mihajlovic restano cosi’ con 47 punti in classifica, a un punto dalla sesta posizione (limite zona per l’Eruopa league) occupata dall’Inter che giocherà questa sera contro il Palermo alle 20:45. Si avvicina invece il Sassuolo che adesso dista solo tre lunghezze dal diavolo. Durante la partita sono stati espulsi Mihajlovic per proteste e Defrel al 76′ per somma di ammonizioni.
Milan (4-4-2): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Zapata (68’ Romagnoli), Antonelli; Honda (82′ Boateng), Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Carlos Bacca, Mario Balotelli (55’ Menez). Allenatore: Mihajlovic
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro (55’ Antei), Acerbi, Peluso; Missiroli (62’ Biondini), Magnanelli, Duncan; Berardi (87′ Falcinelli), Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.
Marcatori Gol: Duncan 27′ (Assist di Berardi) 1 – 0, Sansone 71′ (Assist di Vrsaljko) 2 – 0. Ammoniti: Berardi, Defrel; Bonaventura, Bertolacci. Esplusi: Mihajlovic e Defrel. Arbitro: Giacomelli.
Guarda il video youtube dal titolo “All Goals & Highlights ~ Sassuolo vs AC Milan 2-0 2016“.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…