Il nuovo Galaxy Samsung S WiFi 4.2 è un dispositivo wireless che utilizza il sistema operativo Android ed è compatibile non solo con musica, video e foto, ma anche con videogiochi e sistemi di instant messaging (messaggi istantaneti) tramite tecnologia Wi-Fi.
Il Samsung Galaxy S WiFi 4.2 ha un peso di soli 118 grammi e un video WVGA TFT touchscreen di 4.2 pollici, con dimensioni di 124,1 x 66,1 x 8,9 mm. Ha un processore da 1 GHz, 8 o 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 32 GB, e utilizza la versione 2.3.6 del sistema operativo mobile di Google Android.
Queste caratteristiche rendono questo Galaxy multimediale permettendo la riproduzione di video, foto e musica, più l’accesso al negozio di applicazioni online di Google Play Store. In particolare, è dotato di due giochi completi installati: Pursuit Need for Speed e Fifa 12.
È dotato di una fotocamera da 2 megapixel e fotocamera frontale, che permette l’utente la comunicazione multimediale con gli amici tramite video chat, Skype e programmi di instant messaging come WhatsApp o Chaton, di casa Samsung.
Il nuovo Samsung Galaxy S Wifi 4.2 ha un sistema audio frontale, che di fatto migliora l’esperienza player, musicale e con i videogiochi. Infine, come si puo’ intuire dal suo stesso nome, dispone di una connessione Wi-Fi per il download e la condivisione di contenuti in internet.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…