Dove vedere le partite di calcio in tv Sampdoria-Udinese, Torino-Spezia, Bologna-Verona e tutte le altre di oggi sabato 16 gennaio 2021. E TarjetaRojaOnline Gratis? E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere le partite streaming live e diretta tv.
12:30 Verona-Milan (Serie A Femminile) – Milan Tv (Visibile Su DAZN), Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
13:30 Wolverhampton-West Bromwich Albion (Premier League) – Sky Sport Football
14:00 Cittadella-Ascoli (Serie B) – DAZN
14:00 Monza-Cosenza (Serie B) – DAZN
14:00 Pisa-Brescia (Serie B) – DAZN
14:00 Pordenone-Venezia (Serie B) – DAZN e DAZN1.
Bologna Verona si affrontano al Dall’Ara nella 18a giornata di Serie A. I precedenti soorridono ai rossoblù, che nelle ultime quattro stagioni hanno vinto due volte e pareggiato in due occasioni, senza mai perdere. L’ultima vittoria del Verona a Bologna è dell’aprile 2016, uno 0-1 marcato da Samir.
Diretta Bologna Verona sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
15:00 Fano-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Arezzo-Cesena (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
15:00 Pistoiese-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Fermana-Legnago (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Pro Patria-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
15:00 Lucchese-Renate (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
15:00 Turris-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports
15:30 Wolfsburg-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Uno
16:00 Reggina-Lecce (Serie B) – DAZN
16:00 West Ham-Burnley (Premier League) – Sky Sport Football
17:00 Marsiglia-Nimes (Ligue 1) – DAZN e DAZN1
17:30 Avellino-Cavese (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
17:30 Mantova-Triestina (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite).
Il Torino di Marco Giampaolo sfida in casa lo Spezia di Vincenzo Italiano nello scontro salvezza della 18a giornata di Serie A. Il Torino è reduce da 2 pareggi, una vittoria e una sconfitta, lo Spezia ha collezionato 2 sconfitte e 2 vittorie consecutive nelle ultime 4 giornate. Andrea Belotti detto “il gallo” è il bomber dei granata con 9 goal realizzati, stesso bottino per M’Bala Nzola, il giocatore più prolifico degli Aquilotti.
Diretta Torino Spezia sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
18:30 Stoccarda-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Uno
18:30 Aston Villa-Everton (Premier League) – Sky Sport Football
18:45 Sparta-Psv (Eredivisie) – DAZN.
Sampdoria Udinese, una di fronte all’altra per la 18esima giornata di Serie A. Entrambe arrivano da una sconfitta che vuole essere dimenticata in fretta: hanno perso rispettivamente contro lo Spezia e contro il Napoli nello scorso weekend di campionato, entrambe peraltro con il punteggio di 2-1.
Diretta Sampdoria Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
21:00 Leicester-Southampton (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
21:00 Angers-PSG (Ligue 1) – DAZN.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su Sky Go (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.
I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play (link > www.raiplay.it) e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…