Con quattro giornate di anticipo e’ arrivato il quarto titolo di Campione d’Italia della Juventus. Adesso sì, è Festa Scudetto! La certezza matematica e’ arrivata con il gol partita di Vidal in Sampdoria-Juventus 0-1, anticipo della 34a giornata di Serie A stagione 2014/2015.
Dopo i tre titoli consecutivi conquistati con Antonio Conte, e’ arrivato oggi, con la certezza matematica (adesso la Lazio si trova a -17), anche il quarto, questa volta con Massimiliano Allegri, sula quale, diciamocelo, all’inizio del campionato in pochi avrebbero scommesso subito la conquista del titolo. E adesso c’e’ Juventus-Real Madrid.
Gli Scudetti della Juventus adesso sono diventati 31 (33 per i tifosi bianconeri in opposizione alla giustizia sportiva). Allegri è diventato il 5° allenatore della storia a vincere il campionato italiano con due club differenti. Dominio netto della Juve in tutto l’arco del campionato, uno Scudetto vinto con 4 turni d’anticipo, cosa che era mai riuscita nella sua storia in Serie A con i 3 punti per vittoria.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…