FORMULA 1 GP D’ITALIA – Disastro Ferrari a Monza nell’olimpo della velocita’. A perdere la pazienza non solo i numerosi tifosi del cavallino rampante, ma anche l’amministratore delegato del Gruppo Fiat Chrysler. Marchionne lancia un chiaro messaggio a Luca di Montezemolo il quale aveva ribadito l’intenzione di rimanere ancora per molto in casa Ferrari: “Le sue dimissioni non sono sul tavolo, che resti, ma nessuno è indispensabile. La cosa importante per la Ferrari è vincere, non solo nei risultati economici, ma anche dal punto sportivo e invece sono sei anni che non vinciamo”.
Altra cosa che infastidisce la dirigenza di Marchionne e non solo i tifosi della rossa, e’ il fatto che Fernando Alonso e Kimi Raikkonen sono campioni del mondo in Formula 1 eppure la Ferrari non riesce a vincere.
Marchionne conclude l’intervista dicendo “Avere una Ferrari vincente in F1 è un punto non negoziabile e rimane obiettivo chiaro. Non possiamo accettare una cosa diversa da quella. Vedere persone in settima o dodicesima posizione non interessa né a me né alla Ferrari”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…