DIRETTA RUGBY – Irlanda-Galles e Scozia-Inghilterra scendono in campo oggi, sabato 8 febbraio 2014, per il secondo turno del prestigioso torneo di rugby RBS 6 Nazioni 2014, torneo in cui partecipa anche l’Italia, la quale dopo la sconfitta all’esordio in Galles, giocherà domani, domenica 9 febbraio, a Parigi per il difficile incontro in Francia-Italia delle ore 16:00.
L’Irlanda giocherà alle ore 15:30 all’Aviva Stadium di Dublino: i padroni di casa arrivano dal successo interno contro la Scozia del 2 febbraio, incontro terminato con il punteggio finale di 28-6, mentre il Galles da quello contro l’Italia (risultato 23-15). La Scozia riceve al Murrayfield della sua capitale Edimburgo la formazione dell’Inghilterra (dopo la sfortunata sconfitta in Francia per 26-24), in un derby che avrà inizio alle ore 18:00. La classifica attuale e aggiornata del torneo di Rugby RBS 6 Nazioni 2014: Irlanda Galles e Francia 2 punti, Inghilterra Italia e Scozia 0 punti.
Le dirette televisive dei match del secondo turno del Sei Nazioni di Rugby: Irlanda-Galles andrà in onda in diretta tv sui canali digitali streaming DMAX (Canale 52 del digitale terrestre, 28 di Tivùsat) a partire dalle ore 15:30 di oggi sabato 1 febbraio 2014, ed a seguire (a partire dalle ore 18:00) la sfida in diretta di Scozia-Inghilterra. Entrambe le partite sono trasmesse in esclusiva e in chiaro sul canale digitale streaming DMAX, rete televisiva tematica, di proprietà del gruppo Discovery.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…