ITALIA-GALLES DIRETTA TV – L’Italia di rugby allenata da Jacques Brunel torna in campo oggi all’Olimpico di Roma per l’incontro Italia-Galles, partita valida per la terza giornata del Torneo Sei Nazioni di rugby edizione 2013, e che avrà inizio alle ore 15:30.
La terza giornata prevede anche Inghilterra-Francia alle ore 18 di oggi, sabato 23 febbraio 2013, e domani domenica 24 febbraio alle ore 15 Scozia-Irlanda.
Dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro la Scozia, l’Italia è chiamata al riscatto contro il Galles, avversario per nulla facile che in trasferta ha già vinto in Francia. Italia e Galles sono al momento appaiate con due punti in classifica. Come sappiamo non giocherà il capitano Sergio Parisse squalificato per 30 giorni e la cui maglia numero otto va a Manoa Vosawai: la fascia di capitano andrà a Martin Castrogiovanni.
L’incontro di rugby Italia-Galles del torneo RBS Six Nations avrà inizio alle ore 15:30 di oggi, sabato 23 febbraio 2013, e verrà trasmesso in diretta televisiva (via streaming anche online) sul canale digitale di Sky Sport 2 (Sky Canale 202).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…