Categories: Sport

ROMA-NAPOLI: Risultato con doppietta di Pjanic e i giallorossi volano in classifica

RISULTATO ROMA-NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Le formazioni di Roma-Napoli aprono oggi, venerdì 18 ottobre 2013, l’8a giornata del campionato di calcio di Serie A che riprende dopo la pausa dovuta al doppio impegno della nazionale di Cesare Prandelli.

La Roma è prima in classifica con 21 punti che sono frutto di sette vittorie consecutive, mentre il Napoli insegue con 19 punti dopo che nelle prime sette giornate ha ottenuto sei vittorie e un pareggio.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, venerdì 18 ottobre 2013, allo stadio Olimpicodi Roma. Formazione ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Gervinho, Totti. Allenatore: Garcia. Formazione NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Mesto; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. Allenatore: Benitez.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Roma-Napoli: finale 2-0 (risultato primo tempo: 1-0; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 45’+4′ e 71′ (su calcio di rigore) Pjanic (R). Note: 69′ espulso Cannavaro (N). Arbitro: Orsato. Le immagini in video dei gol e highlights del match verranno pubblicate nei momenti successivi alle realizzazioni.

Dopo alcuni minuti dall’inizio è arrivato anche Maradona a vedere il match in diretta. Al 33′ esce Totti per infortunio. Al termine di un primo tempo molto combattuto, Insigne prende il palo e al 45’+4′ segna Pjanic con una spettacolare punizione proprio in stile Maradona (di seguito il video del gol). Si gioca il secondo tempo con il Napoli tutto all’attacco ma al 69′ Cannavaro provoca un calcio di rigore e viene espulso: Pjanic dal dischetto realizza il gol del 2-0.

La Roma vince la sua ottava gara consecutiva in Serie A, battendo una canditata al titolo importante come il Napoli, e vola in classifica a 24 punti inseguendo il recod della Juventus che è di 9 gare vinte consecutive. Aumenta anche l’imbattibilità del portiere De Sanctis (501 minuti senza prendere gol).

Diretta News

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago