RISULTATI EURO 2012 GRUPPO D – Ucraina-Francia e Svezia-Inghilterra hanno giocato ieri il secondo incontro del Gruppo D degli Europei di Calcio, al termine del quale abbiamo già un responso matematico: la Svezia di Ibrahimovic non andrà ai quarti di finale.
In Ucraina-Francia abbiamo potuto apprezzare la netta superiorità della Francia. Menez al 53′ e Cabaye al 56′ realizzano i gol della vittoria francese entrambi su assist dell’attaccante del Real Madrid Benzema. Risultato finale Ucraina-Francia 0-2.
In Svezia-Inghilterra è Carroll che porta in vantaggio al 23′ gli inglese, raggiunti poi nel secondo tempo da un autogol di Johnson su tiro dello svedese Mellberg al 49′. Sarà ancora Mellberg che di testa al 59 segna il gol (video) del sorpasso svedese. Al 64′ Walcott pareggia per l’Inghilterra con un tiro stupendo da fuori area, e al 78′ Welbeck di tacco realizza il gol della vittoria. Risultato finale Svezia-Inghilterra 2-3.
La classifica del Gruppo D di Euro 2012 vede Francia e Inghilterra a quota 4 punti, Ucraina 3 e Svezia (eliminata) a zero punti. Prossimi incontri il 19/06 con Svezia-Francia e Inghilterra-Ucraina.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…