RISULTATI COPPA ITALIA TIM CUP – Il Siena del nuovo allenatore Iacchini stava compiendo un miracolo allo Stadio Olimpico di Roma dove, dopo essere andata in vantaggio al 56′ si è fatta incredibilmente recuperare dalla Lazio al 90’+5′ con un gol di Ciani, costringendo ad andare ai tempi supplementari di questi ottavi di finale di Coppa Italia.
Supplementari che non sono stati sufficienti per proclamare la squadra che avrebbe passato il turno tra Lazio e Siena, e così si è andati ai calci di rigore dove il portiere argentino della Lazio Carrizo che respinge i rigori di Vergassola e Larrondo e fa terminare i calci di rigore con il risultato di 4-2 per la Lazio che vola così ai quarti di finale di Coppa Italia.
Nell’altro ottavo di finale la Fiorentina di Montella vince in casa dell’Udinese con il risultato di 0-1 grazie al gol di Valero realizzato al 36′. Ai quarti di finale che si giocheranno l’8 gennaio 2013, la Lazio giocherà in casa contro il Catania, la Roma riceverà la Fiorentina, la Juventus giocherà a Torino contro il Milan, e l’Inter giocherà contro la vincente di Napoli-Bologna che si sta giocando in questo momento.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…